giovedì 17 febbraio 2011

Wonder Woman, 600 e altre storie

Non mi va di cominciare questo post con una di quelle premesse papielloidi sul perché la DC comics abbia un evidente problema ai suoi personaggi. Passi per Superman, Batman e FORSE passi pure Lanterna Verde, la maggior parte degli altri sono, come dire...sfigatissimi? Sia ben chiaro, rispetto tantissimo la Distinta Concorrenza e penso che nemmeno alla Marvel siano messi così bene, però alla DC c'hanno ACQUAMAN capite? HAWKMAN, PLASTIC MAN! E non è che sono, che ne so, come Ant-Man, che bene o male c'è o non c'è nessuno se ne accorge oppure M.O.D.O.K. che alcuni manco sanno chi è, o anche Blob che sta lì, chiuso in uno stanzino e quando devono picchiare qualcuno lo tirano fuori.
Abbonda spesso, l'editore di Batman, di personaggi che veramente non si reggono. Certo dipende da chi li scrive, chi li disegna, la storia e tutto quello che volete, però una Wonder Woman non avrà mai lo spessore di una Jean Gray contestualizzate nelle loro migliori storie. Bah, avevo detto niente pippone e invece eccolo là, ordunque passiamo alle news di oggi:
Vela ricordate Lynda Carter? La Wonder Woman degli anni settanta alla quale stavano i cespugli come a Superman stanno le cabine telefoniche viene rispolverata sempre in chiave serie tv ma stavolta (sarà per l'età?) il cespuglio passa a Adrianne Palicki. Nella storia di questa attrice abbiamo solo quello scrausissimo film "Legion", una serie di episodi pilota di serie tv (tra cui quella di Acquaman, non andata poi a buon fine, deo gratias) e la partecipazione a Friday Night Lights. Diretto da un certo Jeffrey Reiner vedrà la luce quest'anno, pare.
da così...

a così.


Altra novità di oggi (in realtà un pò vecchiotta) è che il titolo del nuovo film dell'arrampicamuri sarà "The Amazing Spiderman". Buono, ma per un franchise poi come la metti con il sequel? Mica lo puoi chiamare "The Amazing Spiderman 2"? Probabilmente andranno su "The Spectacular Spiderman", chissà cos'è peggio. E abbiamo anche una nuova immagine del protagonista vestito di tutto punto.

Del Costume ne ho già parlato qui, però insomma la nuova foto non è male.


Ancora pare che la Warner abbia in mente un sequel/prequel di 300 chiamato "Xerxes" o "Serse" pe noiartri (o anche 600). Pare ovviamente che Frank Miller abbia scritto in fretta e furia la suddetta novella per poterci fare un film (che poi dico a sto punto dirigilo tu e non se ne parla più, se ti piace fare cinema e dai, no?) ma che questo film non sarà diretto da Zack Snyder (300, Watchmen, fra poco Sucker Punch) ma da...wait for it...Guy Ritchie. E chissà che insalata!


Un'altra news del giorno riguarda una vecchia conoscenza come Philip K. Dick, pare che il regista di Green Hornet (Micheal Gondry) abbia in mente di mettere su grande schermo un'opera di Dick, "Ubik" precisamente. Ora, tu hai diretto Green Hornet nel 2010 con il 3D SENZA Bruce Lee nella parte di Kato; quando mi hanno detto che si prospettava un film di Green Hornet la mia reazione è stata quella di un bambino a cui propinano la prima volta il gelato a gusto puffo dicendo "vedi che è buono!" ma che aspettative devo vere su di te, caro mio Micheal?


Fast News:
Il regista di "I am Number Four"/"Sono il numero Quattro" sembra interessato a dirigere una versione cinematografica di Preacher.


Arnold Schwarznegger vuole fare un altro Terminator ( e basta Schwarzy, basta su che presidente non ci diventi).



Il prossimo Film di Sherlock Holmes con Jude Law e Robert Downey Junior si chiamerà "A Game of Shadows".



E' tutto per oggi, ciaps!











Dai ma M.O.D.O.K., vi rendete conto?! MODOOOK! Non ce la faccio...

Nessun commento:

Posta un commento