Diciamolo subito, ci sono troppe notizie che circolano sul web per fare un post alla volta, quindi vi riassumo qualche spicciolo di notizia in questo bellissimo post di aggiornamento. Eh? Eh? Che ne dite?
Cominciamo con: avete presente quella saga con i vampiri? Quella cosa lì? Esatto, quella serie di libri e film che ha il nome di una barretta dietetica ai cereali? Bravi, TwiLight.
Insomma, non so se li avete visti, ma io si. Vado fiero di aver visionato tutti e tre i film usciti finora per farmi una panza di risate ( il secondo l'ho anche visto al cinema, pensa te la ragazzina davanti che dice "non mi ha fatto capire nulla uno stronzo dietro di me, ma che si rideva poi, quello Edduard è belliiiissimo!"). Da morire vi giuro. Insomma, questo calderone di vaccate da teenager americani, pieno di scemenze sui vampiri, sui licantropi (bella, mettitelo in testa, Edduard fa cagare, è più morto di Bela Lugosi con quel suo fisico mozzarellifero. Il lupo è uno serio che lo appoggia...ehm...) e sulle presunte belle ragazze. Una di queste presunte belle ragazze è sta tipa qua
Che posso ammettere che messa così possa piacere a qualcuno perchè, ovviamente, non sta recitando. Una cosa che forse è troppo fine da essere notata è che questa tizia usa il metodo di recitazione "Holmes". Come chi è? Quell'altra campionessa di "Katie Nonmisonomailiberatadiquelostereotipodidawsonscreek Holmes" inventrice delle famose tecniche base del principio di cui sopra: "cioccadicapellidietrol'orecchio" e "tecnicaditenereunangolodellaboccasempreasimmetricamenteall'altro" anche detta "boccastorta".
A parte inveire contro la Stewart, pare che sia stata scartata per il ruolo di Biancaneve in un prossimo adattamento cinematografico. Non che me ne fregasse niente di perchè viene scartata (anche se le ragioni sono ovvie, non le farei fare manco la strega) ma Biancaneve Boccaasimmetrica no, mi dissacra nel profondo.
A parte inveire contro la Stewart, pare che sia stata scartata per il ruolo di Biancaneve in un prossimo adattamento cinematografico. Non che me ne fregasse niente di perchè viene scartata (anche se le ragioni sono ovvie, non le farei fare manco la strega) ma Biancaneve Boccaasimmetrica no, mi dissacra nel profondo.
(n.d.r. :Pare che il ministro Brunetta invece sia stato preso subito.)
Consueto appuntamento con l'aggiornamento SuperHero Movie: qualche foto in più sul supereroe più patriota del mondo...no non Rambo. Nemmeno Silvio.
Carino eh? Chissà se dietro allo scudo porta qualche lattina di Pepsi o Coca-Cola.
Scherzi a parte, sto film ha uncertononsoché anche se Chris Evans non mi ispira ancora del tutto nel ruolo.
Ancora SuperHero news sul prossimo film in produzione "The Avengers", un pò un'accozzaglia di tutti i supereroi insieme per picchiare qualcuno megafortissimochedasolinoncisiriesceproprioapicchiare (sarà mica Batman?), stile Power Rangers insomma. Praticamenter c'è da scegliere chi farà da spalla al caro vecchio Samuel L. Jackson/Nick Fury per l'occasione, un personaggio femminile, molto probabilmente Carol Denvers e queste sono le candidate:
Morena Baccarin Jessica Lucas Cobie Smulders and Mary Elizabeth Winstead
Io voto per la terza, Cobie Smulders, la Robin di How I Met Your Mother.
E io le farei fare pure Wonder Woman, tié.
La prima foto è un fan-made, ma cazzo se è ben riuscito. Per me è fatta.
Altra notiziona del momento è che Joseph Gordon Lewitt, che a guardarlo bene è il fratello gemello non omozigota della buon anima di Heat Ledger,apparirà nel prossimo Batman. Lewitt, già rumoreggiato tantissimo sulla partecipazione al film come L'Enigmista, fu dichiarato ufficialmente escluso dalla produzione tempo fa. Con l'annuncio che Tom Hardy interpreterà Bane si è subito pensato a qualche scribacchino della produzione che ha capito male e ha detto ai giornalisti: "Hey, ho sentito che il tizio di Inception farà una parte nel prossimo Batman, ora fuori i miei dieci dollari che ho scordato il portafoglio!" e invece pare che i suoi dieci dollari se li è guadagnati. Ora fermiamoci un secondo. Inserire una terza controparte di batman in un solo film? Bane, Catwoman e Thomas Hardy? E che parte fà? Magari fa Catwoman! SI! e la Hathaway era tutta una montatura! Oppure no...un richiamo del Joker? FAIL, non sarebbe da Nolan. Robin? *coff cagat coff*. Un successore di Wayne, il prossimo Batman! Oppure Jean Paul Valley, quello che prende il posto di Bruce come Batman quando Bane gli spezza la schiena...Nolan pensaci tu.
Tom Hardy cosa diventerà - cosa farà - e chi prende il posto di Batty quando Bane lo spezza: Azrael/Jean Paul Valley)
Ultima portata del giorno, ieri sera tornando casa, ho sentito una canzone di Carmen Consoli abbastanza nuova: "AAA Cercasi", mi piace. Chiudo.
ps: Mazzarri, metti Gargano a zappare il San Paolo.
ps2: "O"
Se io fossi Greg Dulli mi vergognerei di essere il leader dei Twilight Singers solo per quella saga del cazzo.
RispondiEliminaEh ma loro sono fighi cazzo, c'hanno i vampiri che brillano, micacazzi.
RispondiElimina