giovedì 3 marzo 2011

La dieta in 28 giorni (dopo)

Oggi parliamo di "Zombies", morti viventi, vivi morenti, quello che volete.
Che c'è? Non si capiva dal titolo? Tse, vedetevi questo se non l'avete ancora fatto, e poi parliamo:



Ad ogni modo, ultimamente, grazie a un paio di cari amici e un pò di nerdismo imperante, mi sono avvicinato a un simpatico videogame chiamato "Left 4 Dead".
Ora, con questo gioco c'è un problema: la quantità di zombies che un videogame "survival zombie" può frapporre tra te e la salvezza è di solito comunque enorme e spropositata MA, Left 4 Dead è un caso a parte. La generazione randomica di zombies prevista quì, va a gruppi di seimila, settemila alla volta. Ovviamente tu, personaggio principale insieme ad altri tre sopravvissuti, sei molto più forte di questi maledetti cosi, ma ovviamente SEIMILA zombie che ti tolgono un punto vita alla volta sono comunque spropositati; senza contare l'effetto ommiodiononvedouncazzoconquestifottuticosidavantiagliocchiESCONOALLEFOTTUTEPARETI!
Ovviamente se siete interessati al gioco ve lo vedete per fatti vostri il sistema e anche la sezione "Infetti Speciali" però quì di seguiti allego comunque un video dimostrativo:



questo è il trailer più un pò di gameplay effettivo e si, gli zombies sono tanti, ma veramente tanti tanti tanti



Dicevamo ciò perchè questo giochino, la cui modalità online in cui si può impersonare sia uno dei quattro "Survival" che uno dei sette tipi di "Special Infected" (grazie ad Arma-X per la fantastica esperienza), mi ha fatto venire il pallino dei morti viventi e quindi mi sono messo a guardare ogni tipo di cosa tra cui appunto "28 Giorni dopo" (film splendido come solo Danny Boyle poteva fare), "28 Settimane Dopo" (una cagata di sequel non Boyleiano che, veramente...),
la serie "The Walking Dead" (molto carina), "Zombieland" (splendido comic-horror movie).... comunque tutto sto sproloquio per pormi una semplice domanda: "28 Giorni Dopo" parla a un certo punto di come sti cristiani, che più che zombie sono umani folli mezzi pazzi e schizzati da un virus della rabbia mutato, possano morire di fame. Rientrano sempre nella categoria zombies per me e quindi mi chiedo, ma lo zombie generico, se non trova un maledetto di umano da nessuna parte, un morso al compare suo a fianco non glielo molla?


"Mmmmmhhh"
"Mmmmmhh *sgranocchj sgranocchj*
"MmmmMmmmmhhh?!"
"Mmmmmmhh..."
"Mmmh mmhh. Mh."

Cercate di figurarvelo, non ho saputo onomatopeizzarlo meglio.

1 commento:

  1. Secondo ci ha già provato...ma il sapore di necrosi non deve essere un granchè!

    Kiss

    RispondiElimina